Parco Avventura Majella – B&B Lo Gnomo

Antonella e Gino DiAntonella e Gino

Parco Avventura Majella – B&B Lo Gnomo

Parco Avventura Majella

Il Parco Avventura Majella è il più grande Parco Avventura d’Italia, si trova a Guardiagrele, in località Piana delle Mele. L’attività del Parco Avventura consiste nell’affrontare gli oltre 250 giochi sospesi tra gli alberi.

Camminando tra passerelle, ponti tibetani e tunnel tirolesi mozzafiato, il tutto nella massima sicurezza e con l’assistenza del personale qualificato.

I partecipanti, dopo aver indossato l’attrezzatura di sicurezza (imbrago, casco, sottocasco e guanti), seguiranno una spiegazione sulle tecniche di percorrenza da parte degli operatori e, sotto la loro guida, affronteranno i vari percorsi suddivisi in base ai livelli di difficoltà.

L’attrezzatura fornita garantirà la totale sicurezza sia per i bambini, i quali avranno nei percorsi una linea di vita continua che non permetterà lo sgancio dei moschettoni, sia nei percorsi ragazzi/adulti dove la nuova tecnologia dei moschettoni CLic-iT non permetterà lo sgancio accidentale di uno dei due.

Nel Parco Avventura ci sono

5 percorsi per bambini dai 2 ai 4 anni,

6 percorsi per bambini dai 5 ai 7 anni

16 percorsi per ragazzi e adulti.

L’accesso alle aree di Piana delle Mele è gratuito, si pagano solo le attività che si vogliono fare.

Il biglietto ha la durata di 3 ore.
E’ consigliata la prenotazione perché garantisce l’entrata al Parco Avventura Majella

Info: http://www.parconaturalemajella.it/

 

Info sull'autore

Antonella e Gino

Antonella e Gino editor

Siamo Antonella e Gino e siamo l'anima del bed&breakfast Lo Gnomo. Viviamo a Pennapiedimonte, borgo incantato ai piedi della Majella. Amiamo la tranquillità di questo luogo e ci piace ascoltarne il silenzio. Abbiamo aperto la nostra casa a ospiti di tutto il mondo perchè siamo felici di accoglierli e di raccontare le leggende del nostro territorio.

Commenta